La Zanza

Circolo Valpiana

LA ZANZA

Nel 1991 l'allora Comitato di Difesa dei Fanciulli e la Cooperativa Valpiana hanno costituito il "Circolo Valpiana". La sede è in via le Chiuse, 14 a Torino.

La finalità consiste nell'offrire, ad alcuni giovani in difficoltà, l'accompagnamento, affiancati da professionisti del settore, in percorsi di avviamento al lavoro.

Ai ragazzi è data l’opportunità di imparare a cucinare, servire al tavolo ed acquisire una mentalità lavorativa allo scopo di inserirsi nel contesto socio-lavorativo esterno.

Tramite il Circolo si è realizzata una mensa e, successivamente, "la Zanza”, un locale accogliente, centrato sulla ristorazione, dove trascorrere serate in compagnia, tra musica, giochi e chiacchiere, aperta venerdì e sabato dalle ore 20.

La mensa, invece, è aperta al pubblico a pranzo dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 14,30.

Per info e prenotazioni: mail@fondazione-df.com 329 9641353